Skip to content

Chi siamo

Chi siamo

“La passione, la dedizione e l’eleganza
del corpo attraverso la danza.”

Don't Stop Dancing

Nasce nel 2015 come pagina Facebook, con la necessità di raccontare la danza, leleganza del corpo del danzatore, le esperienze vissute, le gioie ma anche le difficoltà di questarte, attraverso frasi e racconti di vita vissuta, raccolte di storie ascoltate negli anni da ballerini professionisti del settore. Una condivisione giornaliera con chi vive di questo nella vita e ci si rispecchia; con chi lo ha fatto per anni e continua a ricordarla con amore; con chi si avvicina alla danza per la prima volta e ha bisogno di conoscere cosa gli aspetta. Sono pillole damore nei confronti di unarte che ci riempie la vita, legate a delle immagini fotografiche tecnicamente sempre giuste, perché è importante che i nostri attuali 75 mila followersdei social più accreditati, ricevano sempre la verità, visiva e verbale, da parte nostra.

Dicono di noi

"Brand in continua evoluzione, formato da un team serio e professionale con prodotti di altissima qualità, non potrei farne più a meno❤️ Stra consigliato!"

Andrea
06/11/2019

"Bellissima pagina per chi ama l arte e la disciplina della danza."

Isabella
20/12/2018

"Finalmente un sito dove si puo' leggere di passione vera e sana. Grazie per le Vostre parole che invitano a riflettere."

Irene
20/12/2018

"Trasmettete danza attraverso la scrittura, siete fantastici"

Sarah
20/12/2018

"Grazie Questa pagina è la culla delle Emozioni e del mio Amore per la Danza...Grazie di Cuore"

Yura
20/12/2018

"Originale: Nuovo e non copia da nessuno. Vero: Dice la realtà per come è, buona o brutta che sia. Morale: Ti lascia spazio di ragionamento e di commento. Eticamente corretto. Bellissimo e 👏 complimenti"

Roberta
20/12/2018

Il nostro shop

Don’t Stop Dancing ha, inoltre, ampliato il suo bagaglio con la produzione di articoli di altissima qualità, fantastici per l’utilizzo dei ballerini, ma non solo.

Tute felpate, leggins, T-shirt in cotone anallergico, borse e borsoni, borracce, teli in microfibra.
Gadget sfiziosi come cappellini, specchietti, penne e quaderni.

Don’t Stop Dancing è il primo brand che collabora con le scuole di danza private di tutta Italia e realizza tutti i suoi articoli inserendo anche il logo della scuola di danza.