Skip to content

Il diario

Il diario

“Il primo diario scolastico con contenuti scritti e fotografici sulla danza!”

La nostra idea

diario2021

Dopo unindagine accurata, abbiamo appurato che in Italia un milione e mezzo circa di giovani praticano la danza in tutte le sue forme. Da qui lidea di creare un diario scolastico 16 mesi, per tutti questi ragazzi appassionati che vorranno sceglierlo ed identificarsi giornalmente nelle frasi e nei racconti contenuti nel diario! 

Una agenda ad hoc, per i più grandi, che ancora non hanno perso la buona abitudine di prendere appunti sulle lezioni, coreografie e varie idee coreografiche!

Troverete allinterno un design esclusivo, 416 pagine stampate a due colori, contenuti testuali e fotografici inediti ed autoriali. Nello specifico, sono presenti 107 citazioni sulla danza, 14 racconti, 32 fotografie con interventi di importanti ballerini che vi faranno compagnia durante tutto l’anno scolastico coltivando la nostra passione per la danza e regalandoci tanti spunti di ispirazione. 33 testimonial, ballerini, coreografi e docenti più illustri nel panorama nazionale della danza. 13 interviste esclusive rilasciate da ciascuno di loro per noi.

E ancora, 95 compleanni dei pionieri della danza e dei maggiori esponenti contemporanei.

Insomma un diario che possa incuriosire e divertire al tempo stesso gli appassionati di questarte, facendo scoprire, leggendolo, tanto sulla danza e confortarli nelle giornate no!

0
Pagine
0
Testimonial
0
Interviste esclusive
0
Fotografie inedite
0
Compleanni
0
Racconti
0
Adesivi
0
Citazioni sulla danza

Specifiche

Dicono del nostro diario

“Se un allievo ha un buon insegnante, in questo diario troverà delle conferme. Viceversa apprenderà delle grandi verità!”

Fabrizio

“E’ un diario bellissimo, utile, didattico, intelligente…lo consiglio vivamente!”

Danilo

“Diario innovativo, regole e date da ricordare, personaggi da incontrare e conoscere, Racconti piacevoli da leggere, tanto spazio per scrivere. C’è tutto!”

Francesca

“Finalmente un diario che parla di arte e cultura. Basta con i soliti fumetti, Servono contenuti seri per questi giovani d’oggi. Super Don’t stop dancing!”

Claudio

“Ragazzi e ragazze, vorrei tornare a scuola per poterlo usare!”

Barbara

“Finalmente un diario dedicato alla danza e ben fatto!”

Giulia

“Don’t stop dancing grazie per dedicare a tutti noi sognatori folli queste parole.”

Roberta

“Siete una ventata d’aria fresca in un settore ormai pregno di aria stantia.”

Claudia